POINT-7 è lieta di annunciare la nascita del suo nuovo “Customer Care Department” rivolto alle esigenze e problematiche di tutti i nostri clienti. All News - SurfTribe.it
POINT-7 è lieta di annunciare la nascita del suo nuovo “Customer Care Department” rivolto alle esigenze e problematiche di tutti i nostri clienti.
22-03-2007 All NewsOgni articolo made by P7 è frutto di moltissime ore di test Pre produzione, di materiali di altissima Qualità, di innovazioni geniali e di tanta, tantissima Passione che non teme confronti. A tutto ciò, presente già oggi nelle nostre vele ed alberi, si aggiunge un servizio unico nel suo genere e nel settore dei Brand di Windsurf che migliorerà all’ennesima potenza le sensazioni che i nostri materiali sanno sprigionare. Vogliamo che vi innamoriate dei nostri prodotti e che non abbiate mai la classica sensazione di “acquisto sbagliato” ed è per questo che abbiamo curato la nascita del primo servizio di assistenza post vendita nel mondo del ws.Un team di esperti e pro rider sempre a vs disposizione sia per consigliarvi sull’acquisto per voi più indicato, sia per trimmarvi alla perfezione, sia per risolvere ogni vs problematica. Qualità delle risposte, disponibilità e soluzioni ad ogni vs problema per abbinamenti tavola\albero\vela, questo sarà il P7 Customer Care che siamo sicuri esaudirà ogni vs curiosità. Già attivo all’indirizzo di posta elettronica customercare@point-7.com e presto nella rivoluzionaria modalità Chat. In una sola parola P7 VINCENTI e PRIMI. Non avrete più scuse per arrivare secondi
POINT-7 è lieta di annunciare la nascita del suo nuovo “Customer Care Department” rivolto alle esigenze e problematiche di tutti i nostri clienti.